Super colpo a zero: Gilardino in A con il bomber

Il calciomercato estivo prende già corpo, con il Genoa che pianifica un colpo da sogno per l’anno prossimo: firma gratis

Saranno settimane bollenti per il campionato di Serie B, pronto a regalare i primi verdetti decisivi per la prossima stagione.

Belotti al Genoa a zero: così si può fare
Alberto Gilardino – SerieBnews.com

Se il Frosinone continua a confermarsi al vertice ed è lanciatissimo verso una promozione diretta in Serie A, oltre ai giallazzurri anche altre squadre sembrano pronte per un ritorno nel massimo campionato italiano. Il Genoa ci proverà in ogni modo a dare battaglia per rimanere lì, in alto, coltivando un sogno che va avanti ormai da troppo tempo. Quel tanto desiderato ritorno in A che farebbe felice il popolo rossoblù e lo stesso Gilardino che, alla Serie A, ci crede eccome. Ed è così che la società ligure ha già in mente gli obiettivi che, al termine dell’attuale stagione e soprattutto in caso di promozione, potrebbero vestire la maglia del Genoa. E, tra le priorità del ‘Grifone’ per il prossimo calciomercato estivo, vi è certamente l’attacco. L’idea di Gilardino sarebbe quella di accogliere quindi un attaccante di peso, adatto alla categoria e che possa trascinare il Genoa anche in Serie A. Il grande sogno ha un nome ed un cognome: Andrea Belotti.

Belotti al Genoa: ecco come si può

La sua stagione con la Roma, la prima, potrebbe finire per essere l’ultima. Non è esploso agli ordini di Mourinho e adesso Belotti potrebbe provare a rilanciarsi in una realtà diverse come quella genovese.

Belotti al Genoa a zero: così si può fare
Andrea Belotti – SerieBnews.com

Solo 4 gol in 28 presenze ed un contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione (la Roma mantiene un’opzione per un prolungamento biennale), Belotti sembra sempre più lontano dall’avventura nella Capitale. Ed il Genoa, a zero, sembra quindi poter diventare un’opzione decisamente concreta per giugno. Situazione dunque in divenire, con Gilardino che spera di festeggiare prima la promozione in Serie A e poi l’affondo decisivo per il ‘Gallo’.