Mulattieri di nuovo a casa: lo aspettano a braccia aperte

Mulattieri è una delle rivelazioni di questa attuale Serie B. Una frase riguardante il suo futuro ha fatto impazzire i tifosi

Mulattieri è un giocatore che in prestito al Frosinone si è totalmente ritrovato. Di per sé è sempre stato un giovane in grado di dimostrare grandi qualità, ma doveva solamente trovare il contesto giusto in cui esprimersi.

Mulattieri ha deciso: ecco la sua prossima squadra
Mulattieri – SerieBnews.com

Per il resto i numeri sembrano dargli ragione, perfino nell’ultima gara di campionato giocata ha incantato il pubblico presente con una autentica prodezza. In 25 presenze con i Ciociari il giovane attaccante ha realizzato 10 reti e 4 assist.

Numeri da giocatore completo insomma. Tra i tanti talenti in loro possesso, l’Inter si può godere anche lui. Il suo futuro sembra essere già roseo e splendente, vedendo ciò che sta dimostrando ad oggi in cadetteria.

Un suo eventuale approdo in Serie A darebbe ulteriore smalto a quello che è un settore giovanile in crescita costante. Cosa che non tutte le grandi squadre hanno sempre esibito nel migliore dei modi.

Alcune sue dichiarazioni rilasciate di recente hanno fatto scattare i tifosi. Non è un mistero risalire a quelle che sono le sue ambizioni calcistiche, considerando il fatto che si è espresso spesso e volentieri a riguardo.

Tuttavia di recente ha voluto mettere per una volta il punto esclamativo alla sua esposizione.

Mulattieri ha deciso: ecco dove vuole giocare

Mulattieri sembra aver deciso quale deve essere la sua prossima destinazione. Il giocatore è in prestito al Frosinone direttamente dall’Inter, e le sue parole rilasciate a Sky Sport sono risultate abbastanza chiara.

Mulattieri Frosinone
Mulattieri Frosinone – SerieBnews.com

Il giovane infatti vorrebbe giocare per l’Inter in futuro. Ad oggi però il suo unico pensiero è quello di fare il meglio per la squadra in cui gioca. Certo è che i suoi due idoli sono due interisti doc, il che potrebbe rappresentare per lui uno stimolo in più.