Altro ribaltone in panchina: UFFICIALE l’esonero

Appena saltata un’altra panchina, con l’ultimo risultato deludente che è costato carissimo al tecnico: c’è il comunicato ufficiale del club

Siamo in una fase molto delicata della stagione. Perdere punti importanti adesso può voler dire compromettere irrimediabilmente gli obiettivi stagionali prefissati. Motivo per cui alcune società decidono di optare per il cambio immediato della guida tecnica.

Il Pordenone ha esonerato Di Carlo
Panchina – SerieBnews.com

Alla lunga lunga lista dei trainer esonerati dobbiamo aggiungere ufficialmente mister Domenico Di Carlo, il quale non allenerà più il Pordenone (squadra che milita in Serie C). Lo ha comunicato il club friulano attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: “Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato mister Domenico Di Carlo dall’incarico di allenatore della Prima squadra – si legge nell’annuncio -. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico di allenatore in seconda Davide Mezzanotti. Il presidente Mauro Lovisa ringrazia mister Di Carlo e il vice Mezzanotti ‘per la collaborazione di questi mesi insieme, lo spessore umano e la bontà del legame instaurato con l’intero ambiente neroverde’“.

Pordenone, UFFICIALE: esonerato Di Carlo

Al tecnico ex Chievo è costato carissimo l’ultimo deludente pareggio (1-1) contro la Pergolettese nel nuovo stadio, il Tognon di Fontanafredda. I neroverdi, infatti, avrebbero potuto e dovuto dare di più, per cercare di conquistare i tre punti.

Il Pordenone ha esonerato Di Carlo
Domenico Di Carlo – SerieBnews.com

Da qui la decisione di cambiare allenatore, già annunciata dal patron Mauro Lovisa in conferenza stampa nelle scorse ore: “Questa è una squadra senza idee, sto riflettendo sulla necessità di dare una scossa al gruppo. Il cambio in panchina ci sarà, così non si può andare avanti. Non posso vedere una squadra che non fa neanche un tiro in porta“, aveva dichiarato Lovisa.