Notizie

Ternana, la furia di Bandecchi: “Nessuno mi deve dare fastidio”

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, è tornato a parlare ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” dopo gli ultimi episodi accaduti: ecco la verità

Uno scontro duro nell’ultima sconfitta contro il Cittadella: il presidente della Ternana non le ha mandate a dire affrontando a muso duro gli stessi tifosi presenti allo stadio. Stefano Bandecchi ha rivelato di continuare la sua battaglia senza mai fermarsi.

Bandecchi Ternana – seriebnews.com

Nell’ultima sfida di campionato c’è stato uno scontro con i tifosi della Ternana: così il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rivelato il suo punto di vista: “Hanno sporcato la città di Terni con varie scritte ‘Bandecchi vattene’. Io non chiederò mai scusa ai tifosi”. Il numero uno del club umbro ha continuato a svelare le sue motivazioni dopo la sua rabbia contro i tifosi: “Nessuno mi deve dare fastidio. Dopo la sconfitta con il Cittadella sono andato andato da loro perché mi hanno chiamato: se non lo avessi fatto, avrebbero detto che ero uno snob strafottente che guadagna quattro milioni e gira in elicottero. Appena arrivato lì, mi hanno minacciato, tirato oggetti e sputato. Io reagisco da uomo“.

Ternana, l’obiettivo del presidente: con Lucarelli aria nuova

Lo stesso presidente della Ternana ha rivelato di non voler vendere assolutamente la società: “Prima devo arrivare in Serie A. La promozione è il motivo per cui non ho ancora ceduto il 100%”.

Bandecchi Ternana – seriebnews.com

Successivamente si è soffermato su altri obiettivi da raggiungere con la Ternana: “Voglio vincere con questi colori. Al momento siamo a due punti dai playoff: con il ritorno di Lucarelli c’è aria nuova. Lui ha ritrovato l’empatia della stagione della promozione in B. Vinceremo con lui”. Una battaglia contro i tifosi per rivedere in alto la compagine umbra, che è stata protagonista con la promozione in Serie B entusiasmando tutti sotto la gestione di Cristiano Lucarelli.

Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago