Stadio Inter e Milan, la sentenza in diretta: “Così non si farà mai”

Il noto giornalista ed esperto del mondo Inter, Fabrizio Biasin, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della questione stadio

In casa Inter la situazione è tutt’altro che semplice. C’è frustrazione per i numerosi passi falsi accumulati dalla truppa targata mister Simone Inzaghi e l’ultimo ko per mano del Bologna al Dall’Ara ha riacceso la preoccupazione in vista dei prossimi impegni di campo.

Inter e Milan, Biasin: "Continuo a pensare che l'opzione più probabile per il nuovo stadio sia San Siro"
Zhang – SerieBnews.com

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta è stato molto chiaro nei giorni scorsi. Bisogna trovare una cura il più in fretta possibile, ma devono pensarci l’allenatore e i calciatori. Parallelamente, continua a tenere banco anche la questione stadio, che rigurda pure il Milan. Su tale argomento si è così espresso il noto giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ in onda sul canale Twitch di Tv Play: “Per fare lo stadio è necessario trovare dei partner commerciali. Ma questi sono discorsi già avanzati, la verità è che siamo ancora a zero. Continuo a pensare che l’opzione più probabile sia San Siro“.

Inter e Milan, Biasin a Tv Play sul nuovo stadio: “Bisogna venirsi incontro”

Il collega prosegue: “Non lo ammettono, ma San Siro converrebbe a tutti. Sul lungo periodo ognuno dovrebbe avere il suo stadio, ma in questo momento è difficile trovare risorse affinché ognuno costruisca il proprio impianto“.

Inter e Milan, Biasin: "Continuo a pensare che l'opzione più probabile per il nuovo stadio sia San Siro"
Giuseppe Marotta – SerieBnews.com

Biasin conclude lanciando un monito molto chiaro: “Se il presupposto è non fare lo stadio dove c’è area verde, il nuovo impianto non si farà mai. Dove lo costruisci sennò, al Duomo? Bisogna venirsi incontro, altrimenti lo stadio non si farà mai“.