Sfida da dentro o fuori: Inzaghi si gioca il futuro

Momento delicato per la Reggina dopo la sconfitta nel derby contro il Cosenza. I calabresi, ora, si stanno preparando per la sfida contro il Parma.

Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Cosenza, gli uomini di Filippo Inzaghi continuano la preparazione in vista della sfida contro il Parma.

Partita da dentro o fuori per la Reggina
Filippo Inzaghi-seriebnews.com

I calabresi, infatti, si trovano in ritiro al Sant’Agata per preparare al meglio la gara di domani. La partita del Granillo sembra rappresentare un match da dentro o fuori, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto psicologico. La nota positiva, è che la Reggina potrà contare sui propri tifosi, pronti ad infiammare il Granillo per spingere la squadra verso la vittoria.

Partita da dentro o fuori: al Granillo arriva il Parma

Come detto, dopo la sconfitta maturata nel derby contro il Cosenza, la Reggina sta preparando la sfida contro il Parma.

Partita da dentro o fuori per la Reggina
Filippo Inzaghi-seriebnews.com

I calabresi si trovano al quarto posto in classifica, quindi in piena zona playoff. Qualora i ducali riuscissero a portare a casa i tre punti, però, si porterebbero a due punti proprio dalla squadra di Inzaghi. In caso di sconfitta contro il Parma, la stessa dirigenza potrebbe iniziare ad interrogarsi sul futuro dell’allenatore, mai cosi in bilico fino ad ora. La cosa certa è che Filippo Inzaghi e la squadra si giocano tantissimo nella sfida di domani, con la consapevolezza di poter contare sul Granillo pronto ad infiammarsi per guidare la squadra verso i tre punti, che riporterebbero grande entusiasmo. Inzaghi si gioca il futuro nella gara contro il Parma, ed ottenere una vittoria garantirebbe al tecnico un pò di tranquillità, oltre che a staccare ancora di più i ducali per un posto ai playoff.