In caso di retrocessione sarà addio: big di B pronte all’assalto

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante una seconda parte di stagione da disputare.

Nonostante una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato estivo in vista della prossima stagione sembra già prendere forma.

Tsadjout, addio alla Cremonese in caso di retrocessione
Davide Ballardini-seriebnews.com

Una delle società che sta già programmando la prossima sessione di mercato è la Cremonese, sopratutto per quanto riguarda le uscite. Dopo la clamorosa vittoria ottenuta nella giornata di ieri contro la Roma per 2-1, il club grigiorosso si trova in penultima posizione con dodici punti, a meno otto dalla zona salvezza. In caso di retrocessione, però, il club potrebbe perdere uno dei calciatori più interessanti.

Grande interesse per Tsadjout: addio alla Cremonese in caso di retrocessione

Come detto, dopo la grande vittoria maturata contro la Roma, la Cremonese si trova a otto punti dalla zona salvezza.

Tsadjout, addio alla Cremonese in caso di retrocessione
Frank Tsadjout-seriebnews.com

La permanenza nella massima serie, permetterebbe al club di trattenere i calciatori più importanti all’interno della rosa. In caso di retrocessione, però, in molti potrebbero salutare. Uno su tutti è Frank Tsadjout, attaccante classe 1999. Il ragazzo, artefice della vittoria sui giallorossi grazie alla rete dell’1-0, non seguirebbe la Cremonese nella serie cadetta. Su di lui, infatti, hanno messo gli occhi le prime della classe di Serie B, che potrebbero bussare alla porta della Cremonese in caso di promozione nella massima serie. Tsadjout, in questa stagione, ha messo a segno due reti e servito un assist in 14 partite disputate tra campionato e Coppa Italia, mostrando ampi margini di miglioramento. Nonostante una seconda parte di stagione da disputare il mercato estivo sembra già entrare nel vivo, con la carriera di Tsadjout che, salvo sorprese, continuerà in Serie A.