Spettro Serie C per la Spal, Nainggolan cambia ancora squadra

Radja Nainggolan ha sposato il progetto Spal grazie a Daniele De Rossi, che è stato esonerato dopo un po’: addio immediato

Finora è arrivato soltanto un gol realizzato in Serie B per l’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che è sceso in cadetteria per essere allenato da Daniele De Rossi che subito dopo un po’ è stato esonerato dal club di Ferrara.

Nainggolan addio Spal
Nainggolan addio Spal – seriebnews.com

Nemmeno con l’arrivo di Massimo Oddo le dinamiche sono cambiate con la Spal che sprofonda sempre di più verso la Serie C. Tante sconfitte con la compagine ferrarese che non riesce a tornare alla vittoria che ormai manca da tanto tempo. Radja Nainggolan cercherà di raggiungere la salvezza, ma in caso di retrocessione lo stesso centrocampista belga potrebbe pensare all’addio immediato. Già da mesi il suo nome è stato accostato ad un possibile ritorno a Cagliari dove ha vissuto momenti emozionanti.

Spal, Nainggolan verso l’addio

Tutto dipenderà dai prossimi risultati che collezionerà la SPAL che non naviga in acque tranquille. Nainggolan è già deciso per quanto riguarda il suo futuro: il suo legame con la terra sarda è stato sempre molto affascinante e potrebbe esserci un ritorno da urlo al Cagliari per continuare a mettersi in gioco.

Nainggolan Spal
Nainggolan – seriebnews.com

Negli ultimi giorni c’è stata anche la sconfitta pesante a Marassi nella sfida contro il Genoa. La sfida è terminata 3-0 per i padroni di casa, ma c’è stato uno scontro speciale per i tifosi della Roma con Kevin Strootman contro Radja Nainggolan. Lo stesso centrocampista olandese l’ha voluto ricordare con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ti preferisco con la stessa maglia”. Novità importanti per quanto riguarda il suo futuro sempre in bilico: lo stesso centrocampista belga vuole continuare a scendere in campo per dimostrare il suo valore. Una scelta anche di cuore per tornare a Cagliari.