Vazquez può dire addio: due destinazioni da urlo

Franco Vazquez è ancora protagonista in Serie B con la maglia del Parma, ma il suo futuro è sempre in bilico: può dire addio

Il talentuoso giocatore argentino ha collezionato già 7 gol con quattro assist vincenti in Serie B con la maglia del Parma. La stagione della compagine gialloblu non è iniziata nel migliore dei modi, ma in classifica c’è stata una significativa risalita con vittorie convincenti come quella in casa del Frosinone capolista.

Vazquez addio Parma
Vazquez – seriebnews.com

In caso di mancata promozione in massima serie del Parma, lo stesso Franco Vazquez potrebbe cambiare aria restando così in Serie A. Resta sempre in piede la pazza suggestione chiamata Palermo, che l’ha visto protagonista in passato per consacrarsi nel calcio che conta prima di volare in Spagna. L’altra idea potrebbe essere quella di tornare in massima serie con la maglia della Salernitana, che ha sempre bisogno di giocatori importanti nella zona rifinitura per assistere al meglio i propri attaccanti. Una carriera ricca di giocate e di gol di altissimo profilo con la voglia di continuare a lottare per centrare la promozione in Serie A con la maglia del Parma.

Vazquez, la scelta in ottica futura: ecco cosa vuole

Il suo obiettivo è quello di tornare protagonista in massima serie per mettere ancora in circolo tutta la sua classe. Già da anni il suo accostamento al Palermo è stato frequente, ma alla fine ha sposato il progetto del Parma che vorrebbe così centrare dopo tanti anni la promozione in Serie A.

Vazquez pazza idea Palermo
Vazquez – seriebnews.com

Vazquez cercherà di contribuire ancora di più con gol ed assist decisivi nelle prossime sfide del Parma, che vuole continuare a stupire tutti. Il suo dominio palla è stato sempre incredibile e può vantare anche una statistica curiosa: è il giocatore che ha subito più falli in assoluto in Europa, anche più di Neymar e Vinicius.