L’agente di Eder Militao parla del futuro del suo assistito e anche delle strategie di mercato del club azzurro
Dall’interessamento della Juventus per il suo assistito, datato ormai 4 anni, al nuovo possibile colpo di mercato del Napoli. Intervenuto a TVPlay, il canale Twitch di Calciomercato.it, l’agente di Eder Militao, Ulisses Jorge, ha fornito diversi spunti d’interesse nella chiacchierata andata in scena nel pomeriggio di martedì.
“Quando era ancora al Porto, quattro anjni fa, c’era la possibilità di andare alla Juventus, che corteggiò il calciatore. Però il ragazzo ha preferito il Real Madrid. Con tutto il rispetto per la Juventus, che è un club con cui tra l’altro ho grandissimi rapporti, penso abbia fatto bene dato che oggi è uno dei pilastri del Real Madrid. La casa di Militao è Madrid, e lo sarà ancora per molti anni. Stiamo parlando del rinnovo di contratto. Le Merengues si trovano molto bene con lui, non c’è ragione di cambiare casa“, ha esordito.
“Grande rispetto per la Serie A, per il Napoli e per la Lazio, conosco bene Tare. Vedrete presto un potenziale crack in Serie A e al Napoli. Vitao? No, non è un difensore centrale”, ha svelato l’agente.
Ancora sul momento del suo assistito: “Ci sono stati dei mesi di difficoltà, ma il suo atteggiamento gli ha consentito di migliorare, insieme a un programma specifico sia nutrizionale che dal punto di vista fisico. Ha lavorato in un certo modo sia dentro che fuori dal club, questo gli ha permesso di arrivare ai livelli importanti a cui è ora“, ha concluso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…