Inter su Holm, Marotta cala il Jolly: Juventus in ginocchio

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante una seconda parte di stagione da disputare.

Nonostante una seconda parte di stagione da disputare, molte società sembrano già proiettate al calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Inter su Holm, Marotta gioca carta Mulattieri
Giuseppe Marotta-seriebnews.com

Tra queste troviamo l’Inter che, nonostante il futuro di Simone Inzaghi sia incerto, sta già valutando possibili nuovi innesti. Il reparto che i nerazzurri hanno intenzione di rinforzare è la difesa, anche per via del riscatto di Acerbi non proprio sicuro. A tal proposito, la dirigenza sembra aver già individuato il giusto profilo.

L’Inter su Holm: Marotta gioca la carta Mulattieri

Come detto, nonostante il futuro incerto del tecnico piacentino, l’Inter è già molto attiva nella programmazione del prossimo calciomercato estivo.

Inter su Holm, Marotta gioca carta Mulattieri
Emil Holm-seriebnews.com

Il difensore individuato dalla dirigenza per rinforzare la retroguardia è Emil Holm, svedese classe 2000 di proprietà dello Spezia. Il difensore, nonostante la giovane età, è uno dei punti fermi della squadra bianconera, che non intende privarsene facilmente. Per convincere il club a lasciarlo partire, l’Inter potrebbe prendere in considerazione l’idea di inserire nella trattativa Samuele Mulattieri, oggi in prestito al Frosinone. L’attaccante ventiduenne si sta rendendo protagonista di una grande stagione, che lo vede già a quota otto reti realizzate e quattro assist forniti in 24 partite disputate. Mulattieri piace molto allo Spezia e, per questo motivo, l’Inter crede di poter giocare la carta giusta. Sul difensore svedese è forte anche la Juventus, con Allegri che ne apprezza le qualità. La carta Mulattieri, però, rappresenta un vantaggio importante per l’Inter, visto l’interesse che lo Spezia nutre per il ragazzo. Nonostante una seconda parte di stagione da disputare il mercato estivo sembra già entrare nel vivo, con Holm che sembra destinato a compiere il grande salto a breve.