Brescia in crisi, l’annuncio: “Toglierò il disturbo”

Il patron delle ‘Rondinelle’ ha preso una decisione netta in merito al prosieguo della sua attività sulla poltrona del club di Serie B: “Voglio prima salvare la squadra”

Settima sconfitta consecutiva per il Brescia in campionato. Una striscia tanto negativa da far scivolare in fondo alla classifica il club delle ‘Rondinelle’, in quel che ormai appare agli occhi dei tifosi un vero e proprio incubo.

Cellino vende il Brescia, ancora ko in Serie B
Brescia-Bari – seriebnews.com

Intervenuto a margine dell’incontro perso con il Bari in un’intervista per ‘BresciaOggi’, il presidente Massimo Cellino ha annunciato le prossime mosse per arginare i danni già subiti dalla squadra sul campo. “Non c’è bisogno di aggredirmi verbalmente e fisicamente come accaduto negli scorsi giorni. Toglierò il disturbo quanto prima. Nel frattempo però voglio riuscire a salvare questa squadra e chiedo il supporto dei tifosi per riuscire nell’intento. In questo momento non scappo, farlo sarebbe da vigliacchi“, ha dichiarato il patron.

Brescia a rischio retrocessione, Cellino vuole invertire il trend

Non è ancora chiaro chi potrebbe subentrare al posto di Cellino sulla poltrona presidenziale del Brescia, ma quel che è certo è la sua volontà di rimettere le cose a posto prima della fine della stagione.

Cellino vende il Brescia, ancora ko in Serie B
Brescia-Bari – seriebnews.com

La strada è però estremamente in salita. Cosenza, Brescia e SPAL sono raccolte tutte in un fazzoletto di punti, col Benevento a fungere da apripista in zona Play-Out. Tutto potrebbe cambiare, ma servirà grande spirito di sacrificio per ribaltare le sorti funeste di un club in piena crisi.