‘Carta’ in B e svolta Juventus: intrigo di fuoco con Carnesecchi

Un calciatore di proprietà della Juventus, che adesso milita in Serie B, potrebbe finire in un club della massima serie: c’entra Carnesecchi

La sessione del calciomercato di gennaio è terminata da quasi un mese e i club ora sono concentrati a pieno sugli impegni di campo. Le dirigenze, però, non rimangono con le mani in mano, difatti cominciano già a ragionare in ottica futura su come potenziare le rose a disposizione.

Gori della Juventus può finire alla Cremonese con l'addio di Carnesecchi
Logo Juventus – SerieBnews.com

E spesso capita che vengano a generarsi degli intrecci tra le squadre di Serie B e quelle che militano nel massimo campionato italiano. In tal senso, attenzione al fronte Juventus, sempre attiva sul fronte entrate nonostante le varie problematiche giudiziarie. La ‘Vecchia Signora’, tra le altre cose, pensa alla porta e, ovviamente, alla situazione legata a Wojciech Szczesny, il quale presenta un contratto in scadenza giugno 2024. Il polacco, molto probabilmente, non rinnoverà l’accordo scritto col club bianconero, di conseguenza la società torinese si guarda attorno alla ricerca di un valido erede. E un profilo che piace sempre parecchio è quello di Marco Carnesecchi, attualmente in prestito alla Cremonese dall’Atalanta targata Gian Piero Gasperini.

Calciomercato Juventus, intreccio Gori-Carnesecchi

La valutazione del classe 2000 si attesta intorno ai 20 milioni di euro. La concorrenza non manca, ma non è affatto da escludere che la Juventus possa riuscire a centrare in futuro questo colpo niente male.

Gori della Juventus può finire alla Cremonese con l'addio di Carnesecchi
Gori – SerieBnews.com

Allo stesso tempo, con l’addio di Carnesecchi, alla Cremonese potrebbe finire Stefano Gori, il cui cartellino appartiene alla ‘Vecchia Signora’. Gori si trova in prestito al Perugia e il suo destino potrebbe colorarsi di grigiorosso. Staremo a vedere.