Caos in Serie B, UFFICIALE: il tecnico si è dimesso

Dopo la sconfitta in campionato, l’allenatore ha deciso di rassegnare le dimissioni e lasciare subito il club di Serie B: annuncio ufficiale

Un fulmine a ciel sereno in Serie B. Poco fa la Ternana ha pubblicato attraverso il proprio sito ufficiale un comunicato, al fine di rendere nota ai più la scelta di mister Aurelio Andreazzoli di rassegnare le dimissioni e dire addio immediatamente all’incarico di allenatore della compagine rossoverde.

Ternana, Andreazzoli si è dimesso
Pallone Serie B – SerieBnews.com

Di seguito l’annuncio del club umbro: “La Ternana Calcio comunica che, al termine della gara di questo pomeriggio allo stadio Libero Liberati con il Cittadella (terminata 2-1 in favore dei veneti), l’allenatore rossoverde, Aurelio Andreazzoli, ha rassegnato le dimissioni“. Si legge, poi, nella nota: “Il presidente Stefano Bandecchi ed ogni componente societaria ringraziano il tecnico di Massa per l’impegno, la correttezza e la grande professionalità profusi nel corso della sua esperienza alla guida della Ternana Calcio“.

Ternana, UFFICIALE: Andreazzoli ha rassegnato le dimissioni

Una decisione drastica quella di Andreazzoli e il ko per mano del Cittadella, evidentemente, è stata la goccia che ha fatto traboccare il viso. D’altronde, in casa Ternana la situazione è tutt’altro che tranquilla.

Ternana, Andreazzoli si è dimesso
Andreazzoli – SerieBnews.com

Alla vendita della società si aggiungono gli scontri verbali fra il patron Bandecchi e i tifosi delle ‘Fere’, che hanno contribuito parecchio a rendere ancora più tesa l’atmosfera. Da qui si è arrivati adesso alle dimissioni di Andreazzoli, con la Ternana che ora dovrà rituffarsi alla ricerca di un profilo idoneo per la panchina.