HIGHLIGHTS | Il Genoa stende la Spal: Como a valanga, bene il Bari

Terminata anche l’ultima partita di Serie B in programma oggi e valida per la 26esima giornata: il Genoa abbatte la Spal, decide Dragusin

Avanza imperterrito il campionato di Serie B. Quest’oggi sono andate in scena la maggior parte delle sfide della 26esima giornata e da poco si è concluso l’ultima partita in programma, quella che ha visto scontrarsi faccia a faccia a Marassi Genoa e Spal.

Il Genoa batte la Spal grazie a Dragusin, Gudmundsson e Salcedo
Genoa-Spal – SerieBnews.com

Male la seconda per Massimo Oddo, che di recente ha sostituito Daniele De Rossi in panchina. L’allenatore ex Lazio dovrà lavorare ancora molto per riuscire a risollevare le sorti di una squadra in evidente difficoltà. Stavolta a buttar giù la retroguardia biancazzurra ci hanno pensato Radu Dragusin, Albert Gudmundsson ed Eddie Salcedo. Il difensore romeno ha sbloccato la contesa al minuto 77 del secondo tempo e nel finale hanno chiuso definitivamente i conti l’attaccante islandese e l’ex Inter. Un successo abbastanza significativo per il ‘Grifone’ in ottica promozione diretta.

Serie B, da Brescia-Bari a Genoa-Pisa: risultati e marcatori

Da sottolineare, poi, la nettissima vittoria del Como, che ha letteralmente spazzato via il Cosenza targato William Viali con una manita da urlo. Bene pure il Bari: la compagine pugliese si è presa i tre punti ai danni del Brescia grazie ai gol di Leonardo Benedetti e Aurelien Scheidler.

Il Genoa batte la Spal grazie a Dragusin, Gudmundsson e Salcedo
Brescia-Bari – SerieBnews.com

La Reggina di Inzaghi, inoltre, si riscatta dopo la clamorosa rimanta subita col Cittadella e abbatte di misura il Modena fra le mura di casa. Di seguito tutti i risultati di oggi. Di seguito gli highlights delle partite.

Brescia-Bari 0-2: 21′ Benedetti (BAR), 90+3′ Scheidler (BAR)
Como-Cosenza 5-1: 12′ Gabrielloni (COM), 26′ Marras (COS), 45+3′ Cutrone (COM), 46′ aut. D’Orazio (COM), 71′ Ioannou (COM), 76′ Gabrielloni (COM)
Reggina-Modena 2-1: 26′ Pierozzi (R), 39′ Tremolada (M), 59′ Strelec (R)
Sudtirol-Palermo 1-1: 5′ Cissé (S), 48′ Soleri (P)
Ternana-Cittadella 1-2: 32′ Diakité (T), 67′ Crociata (C), 90+3′ Crociata (C)
Venezia-Cagliari 0-0
Genoa-Spal 3-0: 77′ Dragusin (G), 90+3′ Gudmundsson (G), 90+7′ Salcedo (G)


CLASSIFICA SERIE B: Frosinone punti 55, Genoa 46, Bari 43, Reggina 42, Sudtirol 41, Pisa 38, Parma 37, Cagliari 37, Palermo 36, Modena 35, Ternana 34, Cittadella 33, Ascoli* 32, Como 31, Perugia 29, Venezia 29, Benevento* 26, Spal 25, Brescia 25, Cosenza 23.
*Una partita in meno