Promozione e firma Balotelli: ritorno inatteso

Nonostante una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato estivo sembra già prendere forma.

Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante manchino circa tre mesi al termine dell’attuale stagione.

Il Bordeaux pensa a Balotelli
Mario Balotelli-seriebnews.com

Tra le società che hanno già iniziato a programmare il futuro troviamo il Bordeaux, che attualmente milita in Ligue 2. Il reparto che la società intende rinforzare è l’attacco, soprattutto in caso di promozione nella massima serie. A tal proposito, il grande obiettivo sembra essere già stato individuato dalla dirigenza del club francese. Stiamo parlando di Mario Balotelli, attualmente in forza al Sion.

Il Bordeaux a caccia del colpo: idea Balotelli

Come detto, il Bordeaux è già attivo per la programmazione del prossimo calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Il Bordeaux pensa a Balotelli
Mario Balotelli-seriebnews.com

La squadra allenata da David Guion si trova attualmente al secondo posto della seconda divisione francese, a meno nove dall’Havre capolista. Qualora riuscisse a centrare la promozione il Ligue 1, la dirigenza potrebbe fare un tentativo per riportare in Francia Mario Balotelli, attualmente al Sion. Per Balotelli si tratterebbe di un ritorno nel campionato francese, vista l’esperienza con il Marsiglia nella stagione 2019/2020. L’ex Inter, in questa stagione, ha disputato tredici partite realizzando cinque reti e servendo un assist. Questo va a constatare che, quando in forma, è un calciatore che può ancora fare la differenza. Proprio per questo motivo, il Bordeaux sembra deciso a lanciare l’assalto a Super Mario, a condizione di trovare la promozione. Nonostante una seconda parte di stagione da disputare il calciomercato estivo sembra prendere forma, con il Bordeaux pronto a regalarsi il colpo da novanta in caso di ritorno nella massima serie francese.