La Juventus e l’Inchiesta Prisma: “Coinvolti altri sei club”

L’ormai più che nota Inchiesta Prisma non riguarderebbe solo la Juventus, ma anche altri sei club: arriva il nuovo annuncio in diretta

In casa Juventus si continua a lavorare per concludere nel migliore dei modi la stagione in corso. Allo stesso tempo, però, c’è apprensione per via delle problematiche giudiziarie che rendono incerto il futuro della società bianconera.

Altri sei club sono coinvolti nell'Inchiesta Prisma insieme alla Juventus
Logo Juventus – SerieBnews.com

L’indagine sulle plusvalenze è sfociata nella penalizzazione di quindici punti inflitta recentemente alla ‘Vecchia Signora’. E il prossimo 27 marzo è in programma l’udienza preliminare per l’ormai più che nota Inchiesta Prisma. Sull’argomento si è espresso il giornalista di ‘Libero’ Marco Bardesono, intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ sul canale Twitch di Tv Play: “C’è un’altra notizia che riguarda altre sei società di calcio, a cui la Procura di Torino oggi ha inviato gli atti. Queste oggi, tra stasera e domani, riceveranno quindi gli atti e dovranno indagare sulla base degli atti dei magistrati di Torino“.

Inchiesta Prisma, Bandesoro a Tv Play: “Sei club oltre la Juventus”

Il collega, poi, aggiunge: “Le varie Procure dovranno verificare le ipotesi di reato, avviando a loro volta delle indagini. Se la Procura di Torino invia gli atti, significa che secondo loro i reati possono esserci. Ma non può indagare, quindi demanda il compito alle altre Procure“.

Altri sei club sono coinvolti nell'Inchiesta Prisma insieme alla Juventus
Juventus – SerieBnews.com

Gli altri club coinvolti nell’Inchiesta Prisma, sempre secondo Bandesoro, sarebbero Cagliari, Bologna, Udinese, Sassuolo, Atalanta e Sampdoria. Di conseguenza, pare che l’indagine riguarda pure una squadra che milita in Serie B. Staremo a vedere come evolverà l’intricata vicenda.