La Reggina potrebbe cambiare guida tecnica: Filippo Inzaghi è pronto a rilanciarsi, ecco dove può approdare
Non è stata una stagione semplice quella vissuta dalla Reggina che, nelle ultime settimane, ha vissuto un vero e proprio tracollo dal punto di vista dei risultati.
Quattro sconfitte consecutive ed una classifica che comincia a preoccupare, visto anche il bell’inizio d’anno che ha visto a lungo la squadra di Inzaghi lottare per il vertice. Uno scenario cupo, disegnato anche dalla probabile penalizzazione per il mancato pagamento dell’Irpef (si parla anche di retrocessione).Ecco perché a fine stagione il rapporto tra la Reggina ed Inzaghi potrebbe concludersi, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2025. Ecco quindi che la separazione tra le parti, all’orizzonte, appare decisamente probabile. E all’orizzonte può spuntare una suggestiva ipotesi che riavvicinerebbe Inzaghi ad un altro ex Milan, Ariedo Braida. Il direttore generale della Cremonese penserebbe a ‘Super Pippo’ per l’eventuale risalita in Serie A dei grigiorossi. Una classifica che al momento vede la squadra di Ballardini ultima in Serie A e sempre più vicina a fare ritorno in cadetteria.
Una possibilità che Braida valuta, quindi, visto che lo stesso Ballardini difficilmente verrebbe confermato alla guida della Cremonese.
Ecco quindi che Inzaghi diventerebbe il favorito per guidare i grigiorossi nella prossima stagione in Serie B con l’intento di riportarli immediatamente in A. Dopo Benevento e Brescia, adesso con la Reggina le cose non stanno andando propriamente bene. Una media di 1,50 punti per partita nelle 26 partite in cui l’allenatore piacentino ha guidato, fino ad ora, la squadra calabrese.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…