Dalla Serie B il colpo per le fasce: intreccio Torino-Juve-Inter

La Serie B è sempre stato un trampolino di lancio per giovani talenti: novità importanti anche in Italia, la suggestione

L’Inter è sempre molto attenta ai giovani talentuosi anche in Serie B: in tanti poi si sono consacrati in maglia nerazzurra così come la Juventus che da anni porta avanti il progetto della formazione Under 23 in Serie C. Attenzione particolare proprio ai giocatori del futuro che potrebbero così sbarcare in estate in Italia.

Marotta intreccio per il colpo
Marotta – seriebnews.com

Il nome che è tornato di moda è quello del terzino classe 2000, Max Aarons, ora in forza al Norwich City. In passato si è messo in mostra proprio con questa maglia in Premier League senza andare via. Tanti club d’Europa lo avevano monitorato a lungo, ma alla fine ha optato per la permanenza col Norwich City. C’era anche il Manchester United sulle sue tracce, ma ora le big d’Italia potrebbero avere la meglio. Ora si sarebbe inserito anche il Torino che l’ha designato come erede di Singo, che piace anche all’Inter e non solo alla Juventus. Intrecci suggestivi in Serie A per provare così a rinforzare le rispettive rose a disposizione. Idee da urlo in vista della prossima stagione prelevando anche talenti che giocano in Championship, la corrispondente Serie B inglese.

Max Aarons, colpo per l’estate in Italia

Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024 e così l’addio potrebbe arrivare già in estate. Il Norwich City abbasserà sicuramente le pretese per vederlo andare via: il Torino potrebbe mettere la freccia per rinforzare la rosa di Ivan Juric con una freccia per la corsia destra.

Aarons intreccio in Serie A
Aarons – seriebnews.com

Singo sarebbe sul punto così di trovare una nuova sistemazione in Serie A per il prosieguo della sua carriera. Un giocatore di forza fisica che ha trovato anche il gol nell’ultima sfida di campionato contro la Cremonese.