Calciomercato - News Mercato

Brividi per Ballardini: retrocessione e colpo in A

Il tecnico della Cremonese potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con la dura realtà della retrocessione a fine stagione, con essa anche la possibilità di una cessione importante verso la Serie A

Il buon pareggio maturato sul terreno di gioco dello Stadio Grande Torino dell’omonimo capoluogo piemontese contro la formazione granata di Ivan Juric dopo tre sconfitte di fila non aiuta comunque a migliorare la grave situazione in cui si ritrova la Cremonese, relegata sempre più sul fondo della classifica di Serie A.

Davide Ballardini – seriebnews.com

Qualche merito di un accenno di ripresa va sicuramente al tecnico Davide Ballardini, autore di un cambio di marcia netto rispetto alla passata gestione Alvini. Non a caso in Coppa Italia è riuscito a battere consecutivamente sia il Napoli che la Roma, staccando il pass di qualificazione alle semifinali della competizione ancora da disputare contro la Fiorentina. Una magra consolazione che però non gioca a favore di quello che semberebbe essere un pericolo retrocessione piuttosto vivo. E nel caso in cui ciò avvenisse, la Cremonese dovrà attuare un netto ridimensionamento alle porte del mercato pre-stagione di Serie B.

Cremonese, via Okereke in caso di retrocessione

Il primo ad essere in lista partenti è David Okereke. Il giovane centravanti, slanciato e dal buon piede, avrebbe infatti stuzzicato le attenzioni di alcuni club della massima serie come proprio Fiorentina e Udinese.

David Okereke – seriebnews.com

Il prossimo match di Coppa potrebbe quindi favorire ulteriormente la sua scalata al prossimo passo fondamentale della sua carriera, un’occasione da non perdere. Per poterlo strappare senza grossi problemi a titolo definitivo, una delle due rivali di mercato dovrà sborsare almeno 5 milioni di euro. Altro duro colpo, quindi per Ballardini.

Andrea Scisci

Share
Published by
Andrea Scisci
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago