Cessione Ternana, Bandecchi annuncia: “Abbiamo diverse proposte”

Non un grande momento per la Ternana, uscita sconfitta nel derby contro il Perugia. Per il club, però, potrebbero esserci novità sul fronte societario.

Per la Ternana non è un grande momento, vista la sconfitta maturata nel derby contro il Perugia per 3-0.

Bandecchi parla di una possibile cessione
Stefano Bandecchi-seriebnews.com

Il più contestato dai tifosi è il presidente Stefano Bandecchi, che a breve potrebbe cedere la società. Il numero uno del club, infatti, durante una conferenza stampa per l’iniziativa Aletrnativa Popolare, ha parlato del futuro dichiarando che “quando la Ternana passerà di mano, io non potrò scappare da Terni perchè sono candidato sindaco, spero di festeggiare insieme a voi. L’Unicusano potrebbe restare o no, stanno facendo delle due diligence, se il più solvibile vorrà tutto prenderà tutto. A me piacerebbe restare, ma se non posso restare non resto, anche perchè io sono un po’ invadente. Stefano Bandecchi è anche una figura particolare. Pensate a un povero presidente che arriva e si trova il presidente degli ultimi 5 anni in casa. Lui ha il diritto di fare la sua squadra e le sue scelte, sarei un problema, io sono un po’ ingombrante”.

Bandecchi pronto a cedere: “Ci sono problematiche che tutti conosciamo”

Come detto il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha parlato della cessione del club durante una conferenza stampa.

Bandecchi parla di una possibile cessione
Stefano Bandecchi-seriebnews.com

Il patron del club umbro, su una possibile cessione, ha aggiunto che “ci sono state problematiche che tutti conosciamo. La Ternana è solo purtroppo un’azienda in uscita, ci dispiace perchè siamo affezionati, volevamo vendere delle quote della Ternana ma non siamo riusciti a trovare ancora alcuni compatibili perchè poi se ci lavori insieme ci devi credere. Abbiamo trovato invece altri che la vorrebbero per intero. La Ternana è l’unica società di Serie A, B e C che non he debiti, impicci e imbrogli. La società più pulita ha 30-40 milioni di debiti a parte società come Parma e Pisa, che sono società belle in questo momento, la Ternana oggi è una società interessantissima. In più oggi in Comune è stato deliberato per il terreno dove può nascere il centro sportivo. Chi arriva può anche costruire lo stadio, altrimenti può essere a carico nostro insieme alla clinica. Io non sono il presidente, ma la Ternana o costruisce per conto suo o cede a terzi, oppure si fa un bando e rispondo io”.