In tribuna a Benevento, c’è l’annuncio: “Tornare in Italia sarebbe il top”

L’ex calciatore della ‘Strega’ è tornato nel suo vecchio stadio: è arrivata la rivelazione sul suo possibile futuro

L’accoglienza del presidente Oreste Vigorito è stata degna del suo status. Del calciatore che, almeno nell’epoca d’oro della sua carriera, era arrivato fino alla prestigiosa maglia della Nazionale brasiliana. Indossata in 17 occasioni.

Sandro studia da tecnico per allenare in Italia
Oreste Vigorito – SerieBnews.com

Sandro, il brasiliano ex Tottenham con un passato nel Benevento nella seconda parte della stagione 2017-18, ha certamente portato fortuna al club giallorosso. La sua visita in tribuna al ‘Vigorito‘ ha infatti coinciso col ritorno alla vittoria della compagine campana.

“Sono emozionato”: Sandro sogna il ritorno in Italia

Già impegnato nel corso per allenatori – la strada che vuole intraprendere dopo l’ultima esperienza da giocatore, quella col Belenenses, appare proprio questa – Sandro ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da ‘Ottopagine.it’. Ufficialmente il calciatore non ha ancora dato addio al calcio, ma sembra che la calamita della panchina lo stia attirando sempre di più verso la guida tecnica, a discapito del terreno di gioco.

Sandro sogna un ritorno in Italia da allenatore
Sandro – SerieBnews.com

Mi piacerebbe tornare in Italia. Qui ho imparato tanto. E se cominciassi ad allenare in Italia sarebbe il top, è un posto dove ti puoi formare. Sono emozionato, non lo nascondo“, ha detto il centrocampista dopo essersi farto immortalare in una foto col presidente dei giallorossi.