Torna a casa e firma subito: la decisione di Inzaghi

Il calciomercato non dorme mai ed in casa Reggina sono in arrivo novità importanti: Filippo Inzaghi ha deciso

L’inizio di stagione della Reggina è stato scoppiettante. Gli uomini di Filippo Inzaghi hanno tenuto botta fino a qualche settimana fa, fino a quando i calabresi non hanno iniziato a perdere colpi e punti in classifica.

La Reggina cede subito Galabinov: la situazione
Filippo Inzaghi – SerieBnews.com

Attualmente quinta in classifica, la Reggina ha fatto i conti con una sessione invernale di calciomercato che non ha evidentemente visto accontentate tutte le aspettative dell’allenatore piacentino. Saranno mesi lunghissimi quelli che divideranno gli esiti ai vertici della Serie B dalla chiusura del torneo cadetto. Ed in attesa di conoscere come andrà a finire e a cosa potrà effettivamente ambire la squadra di Inzaghi, il tecnico piacentino ha già mosso i primi passi per programmare le decisioni in vista del futuro. Un futuro che registrerà non pochi cambiamenti a fine stagione ma che già adesso può vedere un addio al gruppo calabrese. Andrey Galabinov, attaccante sotto contratto fino al 30 giugno 2024, è destinato a lasciare subito la Reggina.

Galabinov, addio immediato: ecco dove giocherà

Il 34enne bomber bulgaro, quest’anno, ha messo a segno un solo gol nelle uniche due presenze riservategli dall’ex allenatore del Milan.

La Reggina cede subito Galabinov: la situazione
Andrey Galabinov – SerieBnews.com

Galabinov non rientra nei piani di Inzaghi ed il suo ritorno a casa, in Bulgaria, parrebbe più vicino del previsto. Perchè il calciomercato, lì, non ha ancora chiuso ufficialmente i battenti. Ci sarà tempo, entro otto giorni, per provare a definire l’addio dell’attaccante che chiuderà quindi la carriera a casa. In Bulgaria la sessione invernale di mercato chiuderà il 28 febbraio: Galabinov non è mai stato tanto vicino a salutare la Reggina.