Calciomercato - News Mercato

L’agente di Ceesay: “C’erano altre offerte”. E fa il nome di un altro talento

Un altro gol con la maglia del Lecce per Ceesay: l’agente dell’attaccante ha svelato un retroscena succoso di calciomercato

Quarta rete in campionato per l’attaccante del Lecce, Assan Ceesay, che è tornato protagonista con il primo gol messo a segno dalla compagine pugliese in casa dell’Atalanta. Altri tre punti preziosi per Marco Baroni che continua a volare in classifica per raggiungere la salvezza il prima possibile.

Corvino -seriebnews.com

Ai microfoni di TvPlay è intervenuto l’agente Massimo Grillo della Dedra Football che cura gli interessi del giocatori: “Corvino lo apprezzo davvero tanto: per Ceesay ha anticipato tutti ed è stata molto breve”. Poi ha aggiunto: “Era in scadenza con lo Zurigo e così ha puntato sul ragazzo. C’erano offerte importanti di altri club, ma lui ha voluto l’Italia. Per noi può essere la piazza giusta”. Lo stesso procuratore dell’attaccante del Lecce ha commentato la rete realizzata contro l’Atalanta: “Veniva da un periodo complicato, il suo gol ha cambiato tutto.  Ha avuto davanti a sè Colombo che ha fatto benissimo. Lui è molto felice a Lecce“.

Non solo Ceesay, ecco un nuovo talento

Ceesay -seriebnews.com

Lo stesso Massimo Grillo ai microfoni di TvPlay ha analizzato i dettagli: “La cosa differente è la tattica visto che in Svizzera si pensa ad altro. Si è dovuto adattarsi a questo: le difficoltà ci sono state anche per riguarda la preparazione fisica”. Successivamente ha fatto il nome di un altro calciatore di prospettivo: “Anche lui è un ragazzo gambiano, attaccante 2004, che gioca nel CLUJ in Romania. Si chiama Moustapha Gia, già nel giro della nazionale maggiore nel Gambia ed è arrivato in Europa nella scorsa stagione”.

 

 

Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago