Un altro gol con la maglia del Lecce per Ceesay: l’agente dell’attaccante ha svelato un retroscena succoso di calciomercato
Quarta rete in campionato per l’attaccante del Lecce, Assan Ceesay, che è tornato protagonista con il primo gol messo a segno dalla compagine pugliese in casa dell’Atalanta. Altri tre punti preziosi per Marco Baroni che continua a volare in classifica per raggiungere la salvezza il prima possibile.
Ai microfoni di TvPlay è intervenuto l’agente Massimo Grillo della Dedra Football che cura gli interessi del giocatori: “Corvino lo apprezzo davvero tanto: per Ceesay ha anticipato tutti ed è stata molto breve”. Poi ha aggiunto: “Era in scadenza con lo Zurigo e così ha puntato sul ragazzo. C’erano offerte importanti di altri club, ma lui ha voluto l’Italia. Per noi può essere la piazza giusta”. Lo stesso procuratore dell’attaccante del Lecce ha commentato la rete realizzata contro l’Atalanta: “Veniva da un periodo complicato, il suo gol ha cambiato tutto. Ha avuto davanti a sè Colombo che ha fatto benissimo. Lui è molto felice a Lecce“.
Lo stesso Massimo Grillo ai microfoni di TvPlay ha analizzato i dettagli: “La cosa differente è la tattica visto che in Svizzera si pensa ad altro. Si è dovuto adattarsi a questo: le difficoltà ci sono state anche per riguarda la preparazione fisica”. Successivamente ha fatto il nome di un altro calciatore di prospettivo: “Anche lui è un ragazzo gambiano, attaccante 2004, che gioca nel CLUJ in Romania. Si chiama Moustapha Gia, già nel giro della nazionale maggiore nel Gambia ed è arrivato in Europa nella scorsa stagione”.
"Lecce-Juve" promette una partita intensa tra la corsa Champions e la lotta salvezza. Con idee…
La FIGC è in attesa della decisione sulla presidenza federale, con i club di Serie…
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…