L’agente di Ceesay: “C’erano altre offerte”. E fa il nome di un altro talento

Un altro gol con la maglia del Lecce per Ceesay: l’agente dell’attaccante ha svelato un retroscena succoso di calciomercato

Quarta rete in campionato per l’attaccante del Lecce, Assan Ceesay, che è tornato protagonista con il primo gol messo a segno dalla compagine pugliese in casa dell’Atalanta. Altri tre punti preziosi per Marco Baroni che continua a volare in classifica per raggiungere la salvezza il prima possibile.

Corvino colpo Ceesay
Corvino -seriebnews.com

Ai microfoni di TvPlay è intervenuto l’agente Massimo Grillo della Dedra Football che cura gli interessi del giocatori: “Corvino lo apprezzo davvero tanto: per Ceesay ha anticipato tutti ed è stata molto breve”. Poi ha aggiunto: “Era in scadenza con lo Zurigo e così ha puntato sul ragazzo. C’erano offerte importanti di altri club, ma lui ha voluto l’Italia. Per noi può essere la piazza giusta”. Lo stesso procuratore dell’attaccante del Lecce ha commentato la rete realizzata contro l’Atalanta: “Veniva da un periodo complicato, il suo gol ha cambiato tutto.  Ha avuto davanti a sè Colombo che ha fatto benissimo. Lui è molto felice a Lecce“.

Non solo Ceesay, ecco un nuovo talento

Ceesay colpo Lecce
Ceesay -seriebnews.com

Lo stesso Massimo Grillo ai microfoni di TvPlay ha analizzato i dettagli: “La cosa differente è la tattica visto che in Svizzera si pensa ad altro. Si è dovuto adattarsi a questo: le difficoltà ci sono state anche per riguarda la preparazione fisica”. Successivamente ha fatto il nome di un altro calciatore di prospettivo: “Anche lui è un ragazzo gambiano, attaccante 2004, che gioca nel CLUJ in Romania. Si chiama Moustapha Gia, già nel giro della nazionale maggiore nel Gambia ed è arrivato in Europa nella scorsa stagione”.