Eurogol, adesso sogna la Serie A: tripla pista per giugno

Una grande chance per il futuro in Serie A: il gioiello protagonista in cadetteria può firmare durante l’estate

Il campionato di Serie B continua a mostrare un solo padrone. Il Frosinone di Fabio Grosso, nonostante il pari in casa del Palermo, prosegue la sua corsa verso la Serie A.

Verre nel mirino della Serie A: Salernitana, Fiorentina e Lecce alla finestra
Serie A – SerieBnews.com

I giallazzurri, in attesa di conoscere il risultato di Modena-Genoa di scena nel pomeriggio, hanno dovuto fare i conti con una vera e propria perla firmata da Valerio Verre. Al minuto 37, il trequartista dei rosanero ha sorpreso Turati con una conclusione dal cerchio di centrocampo che ha portato temporaneamente in vantaggio i siciliani. Una prestazione maiuscola quella di Verre che, ora come ora, risulta essere una delle gemme più pregiate del torneo cadetto. Al punto che, in vista di giugno, le possibilità che Verre possa far gola a diverse società di Serie A appare concreta. In questa seconda parte di stagione, da quando è approdato a Palermo a gennaio, Verre ha collezionato 4 presenze e 224′ in campo, con un gol. Quello di ieri, da sogno, che lo riavvicina alla Serie A quando il suo prestito a Palermo scadrà (i rosanero hanno il diritto di riscatto dalla Sampdoria). E, come anticipato, sarebbero tre le piste pronte a diventare concrete in vista della prossima estate.

Verre in Serie A: le ipotesi per giugno

C’è la Salernitana che sta facendo di tutto per provare a salvarsi e che vedrebbe in Verre il perfetto rinforzo in vista del prossimo anno. Non ci sono solo i campani, però, interessati al 29enne romano.

Verre nel mirino della Serie A: Salernitana, Fiorentina e Lecce alla finestra
Valerio Verre – SerieBnews.com

Attenzione anche al Lecce, che vive una situazione di classifica simile a quella dei granata e che punterebbe Verre per rinforzare il centrocampo. Infine, non è nemmeno esclusa la pista che porterebbe Verre a Firenze. Agli ordini di Italiano, Verre potrebbe trovare spazio e fare il salto di qualità definitivo. Il club gigliato rappresenterebbe una grande opportunità per il trequartista che, dunque, difficilmente rimarrà in Serie B l’anno prossimo.