Bandecchi non ci sta, risposta alla Nord: “Mai ricattato la Curva”

Non un grande momento per la Ternana sopratutto per il presidente Stefano Bandecchi, contestato dalla Curva.

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, non sta passando un grande momento per via della contestazione messa in atto dalla Curva.

Il presidente Bandecchi risponde alla Curva
Stefano Bandecchi-seriebnews.com

La Curva Nord, infatti, ha diramato un comunicato qualche giorno fa attaccando il patron, dichiarando che “sempre fuori luogo, con la sola voglia di fare il padrone, con i soldi non compri la nostra passione. Bandecchi vattene buffone!”. La risposta di Bandecchi, però, non è tardata ad arrivare. Il presidente, infatti, ha deciso di rispondere ai tifosi tramite il proprio profilo Instagram.

Stefano Bandecchi non ci sta: “Mai ricattato nessuno”

Come detto, non è un buon momento per il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, contestato dalla Curva Nord.

Il presidente Bandecchi risponde alla Curva
Tifosi Ternana-seriebnews.com

Il numero uno del club, ha deciso di rispondere al comunicato della curva con una storia sul proprio profilo Instagram. Tramite il profilo social, il presidente ha dichiarato che “ho letto il comunicato della Curva Nord. Se qualcuno mi spiega quali sarebbero stati i miei ricatti, ne prendo atto. Io non ho mai ricattato nessuno, tanto meno la Curva Nord. Sul fatto che venderò la Ternana e nessuno sentirà la mia mancanza, dico che chiunque verrà sarà il padrone della Ternana e ne farà ugualmente quello che vuole e che desidera. Mi fa piacere che seguiate sempre la Ternana. Ma se a Perugia non ci venite e non date soldi al Perugia calcio, siamo un passo avanti. Come hanno fatto i perugini con noi fino ad oggi“.