Tegola Pettinari, il Benevento corre ai ripari: ex Serie A nel mirino

Non c’è pace per il Benevento che, oltre al problema dei risultati, perde una pedina importante per il proprio attacco.

Non sembra esserci pace per il Benevento, che oltre ai problemi legati al campo deve fare i conti anche con la questione infortuni.

Idea Zaza in casa Benevento per l'infortunio di Pettinari
Stefano Pettinari-seriebnews.com

Il club giallorosso sta attraversando una profonda crisi in campionato, che li vede al penultimo posto. Per i giallorossi sono quattro le sconfitte consecutive, ma i problemi non sembrano finiti. Stefano Pettinari, infatti, si è fermato in allenamento e salterà la prossima sfida di campionato contro il Brescia. In attesa di capire l’entità dell’infortunio, la società sembra pronta a valutare un possibile innesto in attacco dalla lista degli svincolati.

Il Benevento guarda agli svincolati: idea Zaza

Come detto piove sul bagnato per il Benevento, che perde per infortunio Stefano Pettinari. In attesa di capirne l’entità, la società sembra guardare con attenzione agli svincolati.

Idea Zaza in casa Benevento per l'infortunio di Pettinari
Simone Zaza-seriebnews.com

Il calciatore che la società sta pensando di aggiungere nel proprio pacchetto offensivo è Simone Zazza, ex attaccante di Torino e Valencia attualmente svincolato. Il calciatore classe 1991, dopo l’ultima esperienza con i granata, si trova senza squadra ed è alla ricerca di una nuova avventura. Il Benevento, vista la posizione di classifica, starebbe pensando di regalarlo a mister Stellone, in modo da aggiungere esperienza al reparto. Il ragazzo potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di giocare in Serie B, anche per cercare di rilanciarsi definitivamente. Questi giorni saranno decisivi per capire se la dirigenza cercherà un contatto con l’entourage dell’attaccante, per imbastire una trattativa. La carriera di Simone Zaza potrebbe proseguire nel campionato cadetto.