Bomber da urlo: in Serie B c’è la fila

I club di Serie B alla finestra per un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione: la situazione

Il campionato di Serie B sta vedendo un solo padrone: il Frosinone di Fabio Grosso. I giallazzurri procedono spediti verso la promozione diretta in A, con ben 54 punti in 24 giornate.

Krasso può essere il grande colpo per le big di Serie B
Serie B – SerieBnews.com

Un ruolino di marcia straordinario che vede ben distanti Genoa, Bari, Reggina e Sudtirol. Un torneo cadetto comunque avvincente e che vedrà nelle prossime settimane, in vista della sessione estiva di calciomercato, diversi movimenti per le grandi società di Serie B. Indipendentemente da chi gioirà per il ritorno in A, continuano già a susseguirsi i nomi che potrebbero fare al caso delle big durante l’estate 2023. Da un lungo elenco in difesa, fino all’attacco dove un profilo in particolare ha attirato l’attenzione e potrebbe finire in cima alla lista di più di una società cadetta per giugno. Occhi in Francia, in Ligue 2, ed in particolar modo in casa Saint-Etienne. Perchè l’attaccante che potrebbe far sognare diverse società è Jean-Philippe Krasso, classe 1997.

Dalla Francia il nuovo attaccante: è sfida in Serie B

La punta di origini ivoriane, 25 anni, è in scadenza proprio la prossima estate con il club transalpino.

Krasso può essere il grande colpo per le big di Serie B
Pallone Serie B – SerieBnews.com

Krasso ha mostrato numeri pazzeschi fino ad ora, con 11 gol e 6 assist vincenti in 20 presenze complessive. Dopo il prestito all’Ajaccio, il ritorno al Saint-Etienne dove la punta sta dando il meglio di sè. Il nativo di Stoccarda può quindi rappresentare un’occasione ghiotta per diversi club di Serie B che, da giugno, cercheranno l’innesto giusto proprio per potenziare l’attacco. Krasso nel mirino: il 25enne può finire per sbarcare in Italia al termine dell’attuale stagione.