Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, ci sono società già proiettate al calciomercato del futuro.
Il calciomercato estivo in vista della prossima stagione sembra già entrare nel vivo, nonostante una seconda parte di stagione da disputare.
Tra le società più attive, sopratutto per quanto riguarda le uscite, troviamo l’Inter, che ha intenzione non solo di rinforzare la propria rosa ma anche di sfoltirla. Tra i calciatori che potrebbero lasciare Milano nella finestra estiva troviamo Valentin Carboni, centrocampista classe 2005. Nonostante non sia ancora maggiorenne, il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione che lo ha portato addirittura ad esordire in Serie A, anche se per pochi minuti. Proprio sul ragazzo, hanno messo gli occhi due top club del campionato cadetto.
Come detto, Valentin Carboni lascerà sicuramente l’Inter al termine della stagione, ovviamente con la formula del prestito.
Tra i club interessati al centrocampista classe 2005 troviamo Bari e Frosinone, rimasti piacevolmente colpiti dalle qualità e dagli ampi margini di miglioramento del ragazzo italo argentino. I rapporti tra la società nerazzurra e i due club di B sono ottimi, e questo non può che favorire il buon esisto dell’operazione. Per Carboni si tratterebbe di una grandissima opportunità, che lo porterebbe a calcare i campi più importanti a livello nazionale, disputando un campionato importante come quello di Serie B. Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare il calciomercato del futuro sembra già entrare nel vivo, con Carboni che sembra definitivamente pronto al definitivo salto di qualità.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…