L’addio di De Rossi fa paura alla SPAL: Nainngolan riflette sul futuro

Nonostante una seconda parte di stagione da disputare, molte società sono già al lavoro per programmare il calciomercato del futuro.

Il calciomercato del futuro sembra già entrare nel vivo, nonostante una seconda parte di stagione tutta da disputare.

Con l'addio di De Rossi, Nainngolan può salutare
Massimo Oddo-seriebnews.com

Chi ha intenzione di invertire la rotta in questa seconda parte di stagione è la SPAL, che attualmente occupa la diciottesima posizione in campionato. Il club biancazzurro, per cercare di dare una sterzata positiva a questa stagione, ha sollevato dall’incarico Daniele De Rossi, affidando la guida della prima squadra a Massimo Oddo. L’esonero dell’ex centrocampista della Roma, però, potrebbe avere ripercussioni importanti anche per il futuro.

De Rossi, addio alla SPAL: Nainngolan potrebbe seguirlo

Come detto, la SPAL ha deciso di affidare la panchina della squadra a Massimo Oddo, per cercare di risollevare la stagione.

Con l'addio di De Rossi, Nainngolan può salutare
Radja Nainngolan-seriebnews.com

Questo cambiamento, però, potrebbe avere ripercussioni importanti anche per le stagioni future. Radja Nainngolan, infatti, sta riflettendo sul proprio futuro, visto che il suo arrivo a Ferrara è stato dettato dalla grande amicizia con l’oramai ex tecnico. I due, infatti, sono stati compagni di squadra nella Roma, e questo ha portato il belga a sposare la causa biancazzurra. Ora che il campione del mondo ha lasciato il club, il classe 1988 sta prendendo in considerazione di salutare la SPAL al termine della stagione. Ovviamente questa situazione crea agitazione tra i tifosi, che sperano in una permanenza del centrocampista per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza. Il futuro di Radja Nainngolan con la SPAL è già in bilico, dopo sole due settimane dal suo arrivo.