Addio inevitabile, bussano all’Inter: l’erede è Fabbian

Un club che milita in Serie A è destinato a perdere una delle sue pedine più importanti in estate e sta pensando a Fabbian per sostituirla

La sessione di gennaio si è chiusa ormai da un po’ di tempo, ma le varie dirigenze continuano a riflettere sui vari temi inerenti al fronte calciomercato. E parlando di Serie B, uno dei primi nomi che vengono in mente è certamente quello di Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà dell’Inter ora in prestito alla Reggina.

Il Sassuolo vuole Fabbian al posto di Frattesi
Giovanni Fabbian – SerieBnews.com

Gli ‘Amaranto’, nell’ultimo periodo, si stanno rendendo protagonisti in negativo di ben tre sconfitte consecutive, a dimostrazione di come le cose non stiano girando per il meglio adesso. La squadra di Filippo Inzaghi sembra aver perso momentaneamente la bussola. Nonostante ciò il talento classe 2003 (20 anni compiuti lo scorso 14 gennaio) non smette di far saltare all’occhio le sue qualità indubbiamente fuori dal comune. I numeri sono importanti: sette gol e un assist in ventitre partite di campionato. Tant’è che il giovane calciatore attira l’interesse dei club che militano nella massima serie.

Calciomercato Reggina, il Sassuolo vuole Fabbian per sostituire Frattesi

Attenzione, in particolare, al Sassuolo, che quasi sicuramente – a meno di sorprese – perderà Davide Frattesi durante la prossima estate.

Il Sassuolo vuole Fabbian al posto di Frattesi
Frattesi – SerieBnews.com

Ecco che l’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, starebbe pensando di bussare alla porta di Marotta – i due hanno un ottimo rapporto – per provare ad imbastire l’operazione Fabbian, individuato dagli emiliani come sostituto ideale della mezz’ala romana. Staremo a vedere.