L’ex Nazionale riparte dalla B: arriva la firma

Nonostante il calciomercato di riparazione si sia concluso, ci sono società molto attente per quanto riguarda gli svincolati.

Il calciomercato di riparazione si è oramai concluso, con le società che si sono rinforzate per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Prossima settimana ufficialità di Giuseppe Rossi alla SPAL
Massimo Oddo-seriebnews.com

Ci sono club, però, che non essendo riusciti ad intervenire con il tempo giusto, stanno tenendo d’occhio il mercato che riguarda gli svincolati. Tra queste società troviamo la SPAL, che ha intenzione di rinforzare immediatamente il proprio attacco. A tal proposito, sembra vicino un grande ritorno per la società biancazzurra.

Per Giuseppe Rossi manca poco: ufficialità in arrivo la prossima settimana

Come detto, la SPAL è intenzionata a rinforzare il proprio attacco per cercare di centrare l’obiettivo stagionale.

Prossima settimana ufficialità di Giuseppe Rossi alla SPAL
Giuseppe Rossi-seriebnews.com

Il calciatore che a breve tornerà ufficialmente in campo con la maglia biancazzurra è il classe 1987 Giuseppe Rossi. Il ragazzo, stando a quanto riporta il portale estense.com, dovrebbe essere ufficializzato dal club di Ferrara nel corso della prossima settimana. Il motivo di questo ritardo, nonostante il calciatore si alleni con i compagni già da un pò, sta nel fatto che deve ritrovare la forma migliore per essere utile alla causa del club. La SPAL al momento si trova in terzultima posizione, e l’esperienza di Giuseppe Rossi potrebbe dare quella carica in più per cercare di arrivare alla salvezza. Dopo poco più di sette mesi dall’addio, la storia tra Giuseppe Rossi e la SPAL è pronta a ripartire.