De Rossi saluta, la SPAL ora rischia: intreccio con Nainngolan

L’avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della SPAL sembra giunta alla conclusione.

L’avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della SPAL sembra giunta al capolinea, dopo soli quattro mesi dal suo arrivo.

Nainngolan riflette sul futuro
Daniele De Rossi-seriebnews.com

Salvo clamorosi ribaltoni, infatti, la dirigenza sembra aver deciso di sollevare dall’incarico l’ex centrocampista della Roma. Fatali sono state le tre sconfitte consecutive rimediate, oltre al fatto che l’ultima vittoria risale a circa un mese fa contro la Reggina. Il tecnico, però, non è l’unico che potrebbe salutare Ferrara, in quanto anche un centrocampista potrebbe decidere di continuare la propria carriera altrove.

De Rossi al capolinea: futuro incerto per Nainggolan

Come detto, l’avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della SPAL è destinata a concludersi a breve.

Nainngolan riflette sul futuro
Radja Nainngolan-seriebnews.com

Il tecnico romano non è riuscito a risollevare il club e, per questo motivo, la dirigenza potrebbe a breve comunicare l’esonero. Oltre all’ex centrocampista della nazionale, anche un altro elemento importante potrebbe decidere di salutare il club. Stiamo ovviamente parlando di Radja Nainngolan, centrocampista belga classe 1988. Nainngolan ha un rapporto di grande amicizia con De Rossi e, per questo motivo, potrebbe decidere di proseguire la carriera altrove. Si tratterebbe di un addio importante per la società di Ferrara, che lo ha acquistato nel mercato di riparazione per aggiungere esperienza e qualità al proprio centrocampo. I prossimi giorni potranno dirci di più sul futuro del centrocampista, con i tifosi che sperano di vederlo con la propria maglia ancora a lungo.