Palermo ko, arbitro sotto accusa: Corini divide i tifosi

Ieri sera, allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena Genoa-Palermo, che ha visto i padroni di casa imporsi per 2-0.

Nella serata di ieri è andato in scena il big match tra Genoa e Palermo, che ha visto il Grifone imporsi per 2-0.

Arbitro sotto accusa. Corini divide i tifosi
Livio Marinelli-seriebnews.com

Non sono però mancate le polemiche dei tifosi rosanero, sia nei confronti dell’arbitro Livio Marinelli che nelle scelte del tecnico Eugenio Corini. I sostenitori del Palermo, infatti, si scagliano contro il direttore di gara per alcune scelte discutibili come, ad esempio, il mancato doppio giallo a Sabelli che avrebbe lasciato i padroni di casa in inferiorità numerica. Come detto, però, anche il tecnico Eugenio Corini non è esente da colpe, con i tifosi che hanno espresso tutto il proprio disappunto sui social.

Palermo ko a Genova: Corini divide i tifosi

La gara di ieri tra Genoa e Palermo ha scatenato la rabbia dei tifosi rosanero, sia nei confronti del direttore di gara che del tecnico Corini.

Arbitro sotto accusa. Corini divide i tifosi
Eugenio Corini-seriebnews.com

“Partita persa per l’ennesima volta da Corini. Totale incapacità nel sapere leggere le partite, imbarazzante”, “partita pessima, imbarazzante. Impreziosita dalle scelte tecniche di uno che di allenatore ha solo il patentino”. Questi alcuni commenti dei tifosi, che non hanno apprezzato alcune scelte del tecnico bresciano. Con questa sconfitta i rosanero restano in sesta posizione con 34 punti, in attesa delle concorrenti che giocheranno oggi. Nella prossima giornata il Palermo sarà impegnato contro la prima della classe, il Frosinone, al Renzo Barbera. Starà a Corini tirare fuori il meglio dalla squadra, in modo da spazzare via tutte le critiche rimediate dopo la sconfitta del Ferraris.