Riscatto in dubbio, serve lo sconto: l’Inter adesso riflette

Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, molte società sono già proiettate al calciomercato estivo.

Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, molte società si stanno già guardando intorno in vista della prossima stagione.

L'Inter pensa al riscatto di Bellanova
Simone Inzaghi-seriebnews.com

Tra questi club troviamo l’Inter, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Nell’agenda dei dirigenti nerazzurri, oltre ai possibili nuovi acquisti, ci sono anche quei calciatori che aspettano di capire il proprio futuro. Uno di questi è Raoul Bellanova, terzino classe 2000 in prestito dal Cagliari. Il calciatore non sta trovando molto spazio agli ordini del mister piacentino, che lo ha utilizzato in 13 occasioni per un totale di 308 minuti, circa 23 minuti a partita. Proprio per questo motivo, la dirigenza sembra aver deciso cosa fare al termine della stagione.

Riscatto Bellanova in dubbio: l’Inter prepara il piano

Come detto, Raoul Bellanova è in attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro. A tal proposito, la dirigenza nerazzurra sembra intenzionata a parlare con il club sardo per cercare di risolvere positivamente la questione.

L'Inter pensa al riscatto di Bellanova
Raoul Bellanova-seriebnews.com

Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’Inter è pronta a chiedere uno sconto per riscattare il classe 2000. Il riscatto pattuito la scorsa estate si aggira sui 7 milioni di euro, cifra ovviamente ritenuta eccessiva dall’Inter visto il poco utilizzo che ne sta facendo Inzaghi. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore, che potrebbe decidere di andare a giocare altrove per consacrarsi definitivamente. Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare il mercato del futuro sembra già entrare nel vivo, con l’Inter pronta a trattare con il Cagliari per cercare di tenere Bellanova in maglia nerazzurra.