Lascia il Cagliari con lo scambio: l’ex Inter vola in B

Il calciomercato non dorme mai: occasione ghiotta per il Cagliari, ecco l’affare per l’estate direttamente dalla A

Nemmeno il tempo di salutare ufficialmente la sessione invernale di calciomercato che i club cadetti stanno già muovendosi verso quelle che saranno le novità da registrare la prossima estate.

Nandez per Karamoh: idea scambio tra Cagliari e Torino
Nahitan Nandez – SerieBnews.com

Tra questi vi è certamente il Cagliari, che non vive propriamente una situazione di classifica esaltante ma che punta a rilanciarsi, indipendentemente da come si chiuderà l’attuale annata. I sardi, al momento, sono in piena corsa per un posto playoff anche se la concorrenza è folta e spietata. I pensieri della dirigenza isolana sono rivolti a quello che sarà quindi il futuro, anche in caso di una nuova annata nel torneo cadetto. Ecco perché il calciomercato può arrivare in soccorso dei rossoblù, con un nome su tutti al centro di tutto: Nahitan Nandez. L’uruguagio, si sa, è corteggiatissimo dalla Serie A. A lui hanno pensato diverse grandi squadre anche se, in vista dell’estate, una società su tutte sembrerebbe volersi portare in vantaggio e regalarsi finalmente il cartellino di Nandez. Si tratta del Torino di Juric, a caccia di rinforzi proprio in quella zona del campo, con l’allenatore che vede in Nandez il perfetto innesto per il prossimo anno.

Nandez per il bomber: il Cagliari guarda a Torino

Il Cagliari non ha intenzione di opporsi alla probabile partenza di Nandez, bensì di rilanciare guardando proprio in casa granata.

Nandez per Karamoh: idea scambio tra Cagliari e Torino
Yann Karamoh – SerieBnews.com

Fari puntati su Yann Karamoh, attaccante arrivato dal Parma e che sotto la Mole sta facendo molto bene. 2 gol in 10 presenze con 243’ in campo per l’ex interista che, dunque, potrebbe essere uno dei primissimi obiettivi per l’attacco di mister Claudio Ranieri. Situazione, dunque, in divenire con Nandez e Karamoh che potrebbero finire per scambiarsi la maglia al termine dell’attuale stagione.