De Rossi al bivio: arriva l’out-out di Tacopina

Grande momento di difficoltà quello che sta vivendo la SPAL, chiamata a tornare alla vittoria già nella sfida contro il Venezia.

La SPAL si trova ad attraversare un momento di grande difficoltà, con la squadra chiamata ad una reazione immediata.

out-out di Tacopina a De Rossi
Daniele De Rossi-seriebnews.com

Il club biancoazzurro si trova attualmente al diciassettesimo posto in classifica, a pari punti con il Venezia terzultimo. Ed è proprio con il Venezia che la SPAL giocherà domani, per quello che si preannuncia uno scontro diretto per la salvezza. L’ultima vittoria per la squadra di De Rossi risale a quasi un mese fa, quando espugnò Reggio Calabria per 0-1. Ora, il presidente, Joseph Tacopina, si aspetta di invertire la rotta.

Joseph Tacopina si aspetta una reazione: “bisogna solo vincere”

Come detto, la SPAL sarà di scena al Penzo contro il Venezia, per quello che si preannuncia un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

out-out di Tacopina a De Rossi
Joseph Tacopina-seriebenws.com

A spronare squadra e allenatore ci ha pensato il presidente del club, Joseph Tacopina che, ai microfoni di itasportpress.it, ha dichiarato che “al Penzo bisogna solo vincere, senza se e senza ma: due fisso insomma, perché dobbiamo risalire in classifica”. Dichiarazioni importanti e che servono anche a spronare mister De Rossi, chiamato a dare di più. Sarà importante capire se la squadra ha recepito le parole del presidente che, nella gara di domani, si aspetta solamente i tre punti, in modo da risalire la classifica ed invertire la rotta.