Modena-Cagliari non è finita: la confessione dell’arbitro

Allo stadio Braglia si è disputata Modena-Cagliari, con la direzione dell’arbitro Perenzoni che ha fatto molto discutere.

Allo stadio Braglia è andata in scena Modena-Cagliari, che ha visto i padroni di casa imporsi per 2-0 sugli uomini di Ranieri.

La confessione di Perenzoni
Daniele Perenzoni-seriebnews.com

A far discutere, però, è stata la direzione dell’arbitro Daniele Perenzoni, autore di alcune scelte non molto chiare. L’episodio in questione è un giallo non mostrato a Zappa che, già ammonito, avrebbe lasciato la propria squadra in inferiorità numerica. Proprio su questo episodio, è emerso un retroscena avvenuto nell’intervallo.

Modena-Cagliari potrebbe non essere finita: la confessione di Perenzoni

Come detto il direttore di gara, Daniele Perenzoni, si è reso protagonista di alcune scelte discutibili.

La confessione di Perenzoni
Claudio Ranieri-seriebnews.com

Ovviamente stiamo parlando del mancato secondo giallo a Zappa. Stando a quanto riporta Tuttosport il direttore di gara, però, avrebbe confessato di non aver estratto il cartellino giallo al calciatore durante il parapiglia per l’espulsione di Rog, con Perenzini che lo avrebbe comunicato a Ranieri e Giulini senza aggiungere altro. La gara, però, potrebbe non essere finita, visto che il verdetto definitivo dovrebbe arrivare per il giorno 13. Tra le ipotesi, anche se al momento improbabile, c’è anche la ripetizione della stessa partita, sopratutto se il direttore di gara confermasse il giallo davanti al giudice sportivo, in quanto si tratterebbe di errore tecnico. La cosa certa è che Modena-Cagliari è tutt’altro che conclusa, almeno fino al 13 di febbraio.