De Laurentiis ci prova: Serie A e nuovo affare con l’Inter

Il presidente del Bari potrebbe tentare l’affare con il club nerazzurro per la seconda volta consecutiva in caso di raggiungimento dell’obiettivo promozione

La corsa del Bari in Serie B è stata finora piuttosto fruttuosa sia per l’impegno mostrato dal tecnico Michele Mignani, sia per la solidità del progetto costruito con dedizione dalla presidenza in mano alla famiglia De Laurentiis.

Mignani conferma Esposito
Michele Mignani – seriebnews.com

L’amministratore Luigi però potrebbe non accontentarsi soltanto di un buon piazzamento in classifica a fine stagione, perché l’obiettivo principale resta quello di continuare la striscia positiva di successi facendo un ulteriore salto di categoria. Riportare il Bari in Serie A, insomma, sembra essere davvero alla portata. Plauso anche delle mirate operazioni di mercato svolte sia ad inizio stagione che nel corso della sessione invernale di mercato, con l’annessione del giovane Sebastiano Esposito in prestito dall’Inter.

Calciomercato Bari, nuova ipotesi di prestito per Esposito

Ebbene il centravanti ex Anderlecht potrebbe restare ancora in biancorosso anche il prossimo anno, se tutto dovesse andare per il verso giusto.

Esposito nuovamente in prestito al Bari in caso di promozione
Sebastiano Esposito – seriebnews.com

Trattare con la dirigenza capitanata da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio per un nuovo prestito è il tentativo che il Bari non vuole farsi sfuggire per conservare dalla sua un elemento in forte crescita e dalle grandi prospettive. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla voglia da parte di un club ancora più ambizioso di fare affari con l’Inter, ma è verosimile che lo stesso club di Viale della Liberazione potrebbe richiamarlo per farlo sedere sulla scottante panchina allenata da Simone Inzaghi. A quest’ultimo infatti spetterà il giudizio finale.