Isco in Serie B: corsa a due per il sogno (quasi) impossibile

Isco Alarcon non è riuscito a trovare una nuova sistemazione nell’ultima sessione di calciomercato: due club di Serie B sognano il colpaccio

Non sono mancati i colpi di scena in Serie B durante la sessione invernale del calciomercato. Basti pensare, ad esempio, al trasferimento inaspettato di Radja Nainggolan, che ha sposato il progetto Spal ed è tornato a lavorare insieme a Daniele De Rossi (suo ex compagno di squadra ai tempi della Roma).

Reggina e Genoa sognano il colpaccio Isco
Isco – SerieBnews.com

Ora la finestra dei trasferimenti si è chiusa, ma le sorprese potrebbe non essere comunque finite. Il riferimento, in tal senso, è a Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco. Il trequartista spagnolo è stato molto vicino al passaggio all’Union Berlino in Germania, ma alla fine non se n’è fatto nulla e l’ex Real Madrid è rimasto nella lista degli svincolati. In questo elenco quello del classe ’92 (compirà 31 anni il prossimo 21 aprile) è senza dubbio uno dei nomi più appetibili, anche per squadre di spessore abbastanza elevato. Ma non sarebbe del tutto da escludere un possibile approdo in cadetteria a parametro zero.

Calciomercato, Genoa e Reggina sognano Isco a zero

Già, perché in seconda categoria sognano di ingaggiare l’ex Malaga Genoa e Reggina, le quali potrebbero mettere in atto un tentativo reale per cercare di convincere Isco a sposare il loro progetto.

Reggina e Genoa sognano il colpaccio Isco
Isco – SerieBnews.com

Alle condizioni economiche attuali una piccolissima possibilità c’è, anche se comunque l’affare è praticamente impossibile. Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi occhi ben aperti.