Adesso l’esonero è più vicino: pronto Cosmi

Il presidente di un club cadetto, dopo l’ultima pesantissima sconfitta, pensa seriamente ad esonerare il tecnico: già scelto il sostituto

Ieri sono andate in scena la maggior parte delle partite della 23esima giornata del campionato di Serie B. Da sottolineare, sicuramente, la pesantissima sconfitta del Brescia sul campo del Perugia.

Brescia, contatti con Cosmi per rimpiazzare Clotet
Cosmi – SerieBnews.com

Un risultato davvero deludente, che certifica ulteriormente il momento assai negativo che stanno attraversando le ‘Rondinelle’. Non a caso, il presidente Massimo Cellino sta prendendo in considerazione già da un po’ di tempo di esonerare nuovamente il tecnico Pep Clotet, richiamato al posto di Aglietti soltanto 26 giorni dopo la precedente separazione. Il numero uno dei lombardi pensa seriamente alla decisione più drastica e il verdetto in questione sarebbe sempre più vicino.

Brescia, Clotet verso l’esonero: contatti con Cosmi

Tant’è che, stando a quanto riferisce ‘Bresciaingol.com’, avrebbe già avviato i contatti con Serse Cosmi. Nel caso si tratterebbe di un ritorno, perché l’allenatore classe ’58 ha già guidato il Brescia tra il 2007 ed il 2008.

Brescia, contatti con Cosmi per rimpiazzare Clotet
Serse Cosmi – SerieBnews.com

La grande esperienza di Cosmi, senza dubbio, potrebbe essere di grande aiuto alla squadra biancazzurra, la quale attualmente occupa la sedicesima posizione in classifica con un magro ed insoddisfacente bottino di 25 punti. Serve invertire immediatamente la rotta per allontanare il pericolo retrocessione e Cosmi – che è legato da un contratto di un anno e mezzo al Rijeka – può rappresentare la soluzione più idonea. Vi terremo aggiornati.