Parma nel caos, arriva il duro comunicato UFFICIALE

Momento di grande difficoltà per il Parma, che nell’ultima giornata di campionato ha perso sul campo del Cosenza per 1-0.

Momento di grande difficoltà per il Parma, che nell’ultima giornata di campionato ha perso sul campo del Cosenza per 1-0.

Contestazione Parma
Kyle Krause-seriebnews.com

Con questa sconfitta, il Parma si piazza in decima posizione a quota 30 punti. La sconfitta esterna contro il Cosenza ha mandato su tutte le furie i tifosi, che con un comunicato hanno espresso tutto il proprio disappunto per questo periodo nero.

Contestazione tifosi Parma: “Squadra senza anima”

Come detto, la sconfitta rimediata contro il Cosenza ha mandato su tutte le furie i tifosi, che hanno deciso di contestare società e squadra.

Contestazione Parma
Tifosi Parma-seriebnews.com

Uno dei più contestati è il presidente Kyle Krause. I tifosi, infatti, hanno dichiarato che “due anni, nonostante il grande impegno economico, non ha ancora capito che bisogna affidarsi a gente competente che conosce la categoria e il calcio italiano. Sembra, a nostro avviso, che non lasci lavorare liberamente i propri dipendenti. E che non ha ancora trovato chi per lui ci possa mettere la faccia nei momenti di difficoltà, che rappresenti la proprietà a Collecchio e in città. Noi il Parma lo abbiamo sempre sostenuto nelle vittorie e nelle sconfitte e continueremo a farlo, ma la situazione non può andare avanti così”.

Queste, invece, le parole rivolte alla squadra ritenuta “senza grinta, senza anima e senza rispetto per i tifosi. Società miope che finge che vada tutto bene, rilasciando sempre dichiarazioni di facciata, senza mai affrontare concretamente i problemi e dar risposte alla piazza”.