Salta la cessione, ora finisce fuori rosa

Il calciomercato invernale si è definitivamente concluso, con le società che hanno portato a termine gli ultimi colpi.

Il calciomercato di riparazione ha chiuso i battenti nella serata di ieri, con le società che hanno portato a termine gli ultimi colpi.

SIbilli può finire fuori rosa
Serie B-seriebnews.com

Una squadra molto attiva nell’ultimo giorno di mercato è il Pisa, sopratutto per quanto riguarda le uscite. Il calciatore che sembrava in procinto di lasciare i toscani è l’attaccante Giuseppe Sibilli, che alla fine rimarrà al Pisa visto gli accordi non trovati con gli altri club. Per il classe 1996, però, la situazione sembra farsi sempre più delicata.

Sibilli resta al Pisa: può finire fuori rosa

Come detto, il Pisa è stata una delle squadre più attive nell’ultimo giorno di mercato, sopratutto per quanto riguarda le cessioni.

SIbilli può finire fuori rosa
Giuseppe Sibilli-seriebnews.com

Sibilli, infatti, era destinato a partire nella giornata di ieri, ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Stando a quanto riporta La Nazione, ora per il calciatore si prospetta anche la possibilità di finire fuori rosa. Sull’attaccante campano c’era il forte interesse di Venezia, Benevento, Brescia e Frosinone, con quest’ultima che era la squadra più avanti per assicurarsi le sue prestazioni. Dopo una trattativa che si è protratta per molte ore, gli accordi non sono stati trovati con il calciatore che terminerà la stagione in toscana. Una situazione scomoda sia per lo stesso calciatore che per il club, che si trova in piena corsa per la promozione in Serie A. La speranza per tutti i tifosi è che la situazione possa rientrare, in modo da affrontare serenamente la seconda parte di stagione.