UFFICIALE Nainggolan: il belga torna in Serie B

È finalmente arrivato il tanto sospirato annuncio ufficiale del club estense: Radja Nainggolan è un nuovo giocatore biancazzurro

Chiamato, se non a gran voce, comunque con una convinzione ed un’insistenza tipica di chi può vantare un rapporto diretto col calciatore, finalmente Radja Nainggolan è ufficialmente tornato in Italia. È infatti stata diramata, anche con un simpatico video postato sull’account ufficiale Twitter, la conferma dell’avvenuto ingaggio del centrocampista belga da parte dell’ambizioso club cadetto.

Radja Nainggolan, nuovo acquisto della Spal
Radja Nainggolan – SerieBnews.com

La Spal di Daniele De Rossi, che ha avuto un ruolo centrale e decisivo nel convincere il Ninja ad accettare l’offerta di Tacopina, avrà già dal pomeriggio di lunedì a disposizione il centrocampista. Effettuate le visite mediche di rito, l’ex Cagliari, Roma ed Inter si metterà a disposizione del suo ex compagno di squadra al club giallorosso.

Nainggolan alla Spal: è arrivata l’ufficialità

S.P.A.L. comunica di aver tesserato il centrocampista Radja Nainggolan con un contratto fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico per la stagione sportiva 2023/2024 all’avverarsi di determinate condizioni”, si legge nella nota ufficiale diffusa sul sito del club emiliano.

Radja Nainggolan, nuovo acquisto della SPAL
Radja Nainggolan SerieBnews.com

Sempre convocato nelle varie selezioni giovanili del Belgio, Nainggolan ha esordito con la Nazionale maggiore nel maggio del 2009. Con la rappresentativa del proprio paese è stato capace di raggiungere i quarti di finale dei Campionati Europei del 2016, disputando in totale 30 partite e mettendo a segno 6 reti. In biancazzurro indosserà la maglia numero 44“, conclude il comunicato.