Saluta la Reggina: affare d’oro con l’Inter in estate

Il giovane centrocampista, protagonista in Serie B, farà ritorno all’Inter la prossima estate e una pretendente di Serie A potrebbe mettere sul piatto un affare utile a Simone Inzaghi

Fino a questo momento è stato uno dei calciatori più promettenti dello scenario di cadetteria con la maglia della Reggina, tanto da aver fatto drizzare le antenne non soltanto dell’Inter proprietaria del cartellino ma anche di numerosi altri club di Serie A.

Fabbian dall'Inter al Torino
Giovanni Fabbian – seriebnews.com

Ora Giovanni Fabbian ha il futuro nelle sue mani. Già dalla prossima stagione potrebbe tornare a vestire nerazzurro, questa volta in Prima Squadra alle dipendenze di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro lo valuterà in corso d’opera ma soprattutto nella fase di ritiro pre-stagione, prima di prendere una decisione definitiva. L’Inter non ha sicuramente intenzione di cederlo a titolo definitivo, preferendo la via del prestito secco per permettergli di fare gavetta. Intanto, però, crescono le attenzioni di Ivan Juric e del suo Torino.

Calciomercato, Inzaghi perde Fabbian: due alternative per l’Inter

Al tecnico piace da matti il profilo del giovane centrocampista, motivo per cui non è escuso che il club granata possa tentare una affondo la prossima estate una volta che sarà rientrato dal prestito di Reggio Calabria.

Singo opzione per l'Inter, Juric prende Fabbian
Singo e Juric – seriebnews.com

Sul piatto potrebbero essere messi il cartellino di Per Schuurs, uno degli obiettivi principali del mercato nerazzurro come sostituto di Milan Skriniar, oppure quello dell’esterno destro Stephane Singo al fine di rimpiazzare l’altro partente Denzel Dumfries.