La dirigenza del Siena è attiva in ambito di calciomercato e lavora molto anche sul settore giovanile del club: preso Biasillo dal Latina
Stiamo vivendo l’ultima fase della sessione del calciomercato invernale. Assolutamente sbagliato escludere a priori possibili sorprese, sebbene in questo periodo della stagione ci si limita a ben pochi interventi ove necessario.
Di movimento, però, ce n’è comunque parecchio e non soltanto in Serie B. Anche in terza categoria, ad esempio, le società sono attive a caccia di ghiotte opportunità sul fronte entrate da poter cogliere. In tal senso, va sottolineata un’operazione messa a referto nelle ultime ore dal Siena targato mister Guido Pagliuca. Entriamo più nello specifico: il club bianconero ha acquistato a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, il difensore classe 2005 Sergio Biasillo, arrivato dal Latina calcio.
Il ragazzo è stato immediatamente aggregato alla squadra Primavera guidata dal tecnico Paolo Negro. Si tratta di un interessante profilo di prospettiva, voluto fortemente anche dalla dirigenza.
Biasillo è un difensore veloce e con senso del gol e per il suo acquisto ha insistito molto pure lo stesso mister Negro. Il Siena, dal canto suo, sta investendo molto sul settore giovanile e si augura di aver fatto la scelta giusta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…