Novità importanti in Serie B con le big pronte a fare colpi da urlo in queste ore: due innesti di assoluto livello
Bari e Cagliari cercheranno di ridurre il gap dalle prime della classe, come Frosinone e Reggina, che continuano a volare in classifica. Così le due compagini della Serie B sono pronte a rinforzare le rispettive rose con innesti di qualità.
Vicino alla chiusura ci sarebbe il giovane attaccante di proprietà dell’Inter, Sebastiano Esposito, che ha vissuto i primi mesi di questa stagione in prestito all’Anderlecht. In Belgio non ha trovato tanta fortuna: così è arrivato il suo ritorno in Italia con Ternana e Perugia molto interessate all’attaccante campano. Così il club pugliese è sempre ad un passo dal colpo in attacco con Eddie Salcedo pronto a volare al Genoa, club che l’ha lanciato nel calcio che conta. Anche il Cagliari potrebbe chiudere in tempi brevi per il centrale della Sampdoria, Omar Colley, pronto a sposare il progetto del presidente Tommaso Giulini.
Qui ritroverebbe anche Claudio Ranieri visto che i due hanno lavorato insieme proprio in blucerchiato. Un colpo importante per la difesa sarda che vorrebbe così pianificare un bunker per prendere sempre meno gol. L’obiettivo del Cagliari è quello di ripartire velocemente mettendo nel mirino la possibile promozione in Serie A passando dai playoff.
Innesti di qualità assoluta pronti a scendere anche in Serie B per sposare progetti alquanto interessanti. Esposito e Colley andrebbero a rinforzare le rose a loro disposizione per provare a puntare sempre più in alto. L’attaccante campano, originario di Castellammare di Stabia, vorrebbe rilanciarsi trovando continuità in Serie B. Con l’Inter ha collezionato anche un gol in Serie A con il suo legame speciale all’epoca con Romelu Lukaku.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…