Maldini lo prende in Serie B: ecco il colpo per il centrocampo

Il Milan è pronto ad andare all’assalto in estate di Adrian Bernabe, centrocampista del Parma di Fabio Pecchia: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie B

Il Milan di Stefano Pioli, dopo una partenza di stagione buona, ora si trova nel caos più totale dal punto di vista dei risultati.

Maldini su Bernabe
Paolo Maldini – Seriebnews.com

I rossoneri, che poco più di una settimana fa sono stati sconfitti dall’Inter di Simone Inzaghi nella finalissima di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, hanno collezionato un’altra cocente delusione in quel di Roma, più precisamente all’Olimpico dove il Diavolo è stato schiantato dall’aquila della Lazio per 4-0. Una goleada netta e senza attenuanti per i campioni d’Italia in carica che stanno vivendo il momento di crisi più grande da ormai 3 anni, da quando, a Bergamo, vennero sconfitti per ben 5-0 dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una sconfitta che portò poi il gruppo a fare cerchio e, con l’arrivo di Ibrahimovic, alla crescita di un organico che è arrivato nel maggio del 2022 a vincere la Serie A ai danni proprio dei cugini dell’Inter. Ora però servono nuove forze, magari giovani, che potrebbero proprio arrivare dalla Serie B nella prossima estate di calciomercato: stiamo parlando del profilo di Adrian Bernabe, centrocampista del Parma di Fabio Pecchia.

Calciomercato Milan, occhio alla concorrenza per Bernabe

Sul profilo di Adrian Bernabe, nelle ultime giornate, ci sarebbe arrivata anche la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, pronti ad attuare la nuova linea verde all’insegna dei giovani talenti, potrebbero puntare sul giocatore ducale come regista da far crescere in casa.

Bernabe per il Milan
Adrian Bernabe – Seriebnews.com

Per scongiurare la fitta concorrenza, il Milan di Paolo Maldini avrebbe intenzione di andare all-in subito nella prossima estate per Bernabe. Spagnolo, classe 2001, il talento del Parma ha una valutazione di circa 10 milioni di euro che non sembra spaventare i rossoneri, pronti anche a mettere sul piatto delle contropartite tecniche per provare a tirare un po’ il prezzo.