Il Cosenza piazza il colpo: arriva dal Bayern Monaco

Il Bayern Monaco continua ad allevare talenti di assoluto valore: possibile colpo del Cosenza con l’ok da parte di Nagelsmann

La Serie B potrebbe così accogliere un talento del Bayern Monaco, che ha vissuto già in Italia insieme al padre ex calciatore glorioso. Una notizia a sorpresa con la destinazione che si chiama Cosenza. Il club calabrese sta attraversando un periodo difficile con poche vittorie collezionate finora. Attualmente si trova in ultima posizione, ma il margine è sottile per uscire rapidamente dalla zona bassa della classifica del campionato cadetto.

 Julian Nagelsmann, un talento del Bayern verso la Serie B
Julian Nagelsmann – seriebnews.com

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Nick, il figlio di Brazzo Salihamidzic, ex giocatore della Juventus e del Bayern Monaco ed ora proprio ds del club bavarese,  (‘03), potrebbe volare in prestito al Cosenza fino al termine della stagione. Venerdì ci dovrebbe essere le visite mediche con il classe 2003 pronto già a mettersi in viaggio verso la Calabria. Attualmente ha un contratto con il Bayern Monaco fino al 2025: dopo un prestito di sei mesi al Vancouver Whitecaps, è tornato a casa dopo aver collezionato soltanto cinque presenze. Un colpo a sorpresa per provare così a stupire prelevando il terzino figlio d’arte.

Cosenza, in arrivo nuovi rinforzi per la salvezza

L’obiettivo della compagine calabrese è quello di puntare il prima possibile alla salvezza, ma il percorso è davvero complicato. Nelle ultime ore è arrivato anche Tommaso D’Orazio per rinforzare la fascia sinistra, mentre ora è previsto così l’innesto con il figlio di Brazzo autentico terzino destro.

Salihamidžić, il figlio Nick in Serie B
Salihamidžić – seriebnews.com

Giorni infuocati in casa Cosenza con l’intenzione di puntellare la rosa a disposizione di William Viali, che è stato anche sotto i riflettori per un possibile esonero. Ora la sfida ostica contro il Parma per cercare di collezionare tre punti decisivi in ottica salvezza che darebbero una boccata d’ossigeno. Idee entusiasmanti con Nick Salihamidzic pronto a mettersi in luce in Serie B per stupire tutti e crescendo sotto il profilo caratteriale.